I Corsi

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FITBOXE

CORSO AEROBICO.

È un'attività che si svolge in gruppo, a tempo di musica, e che combina il training dinamico dell'Aerobica con quello delle Arti Marziali, dove calci, pugni, ginocchiate e gomitate vengono assestati su un sacco. LUNEDÌ e MERCOLEDÌ


FUNCTIONAL

Il functional training (allenamento funzionale), è un sistema di allenamento finalizzato a migliorare il movimento in tutte le sue varianti. Un movimento è ‘funzionale’ quando rispecchia i gesti della vita quotidiana: movimenti naturali, realizzati grazie alla contrazione sinergica di più gruppi muscolari. Il functional training si basa sull’esecuzione di esercizi che mimano i movimenti che il corpo esegue quotidianamente, permettendo di migliorare la performance fisica sia in ambito sportivo che nella vita quotidiana


JAZZERCISE

CORSO AEROBICO.

Programma di allenamento che unisce musica e danza jazz, con a seguire un programma di resistenza fisica unita a movimenti di yoga e movimenti di stretching. MARTEDÌ e GIOVEDÌ


PANCIA PIATTA

Sogni di eliminare la pancia ed avere finalmente un ventre piatto? Non c’è niente di meglio del corso “pancia piatta” E' un corso di mezz'ora dove vengono svolti esercizi che ti permetteranno di allenare al meglio ogni muscolo della fascia addominale, iniziando ad assottigliare il tuo ventre. Sono un primo passo per un addome più tonico e una figura più snella. Oltretutto avere addominali allenati è molto utile per prevenire la lombalgia e migliorare postura ed equilibrio.


PILATES

CORSO DI TONIFICAZIONE.

Programma di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti. LUNEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ e VENERDÌ


PUSH POWER

CORSO DI TONIFICAZIONE.

Programma di allenamento in cui si utilizzano speciali bilancieri studiati appositamente per integrare le tecniche del body building con le coreografie dell’aerobica. MERCOLEDÌ


STRIDING

CORSO AEROBICO.

Programma di fitness incentrata sul movimento naturale della camminata, che utilizza un tapis roulant meccanico e dei sottofondi musicali molto coinvolgenti per creare percorsi di diversa intensità. LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ e GIOVEDÌ


SUPER GAG

CORSO DI TONIFICAZIONE.

Programma di allenamento di fitness mirato per gambe, addominali e glutei e più in generale per la parte inferiore del corpo. MARTEDÌ e GIOVEDÌ


SUPERJUMP

Saltare sul trampolino elastico riporta immediatamente all'infanzia, spensierata e leggera. Il Super Jump unisce questo impagabile divertimento alla musica e a specifiche sequenze di esercizi. Il risultato è un eccezionale training bruciagrassi, tonificante,rilassante e alleato della salute cardiovascolare.


TOP SPIN

CORSO AEROBICO.

Attività di gruppo su una bicicletta apposita, che alterna andatura diverse, pianure e salite a ritmo di musica. MERCOLEDÌ e VENERDÌ


TOTAL BODY

CORSO DI TONIFICAZIONE.

Programma di esercizi ginnici eseguiti a ritmo di musica, a corpo libero o con l'ausilio di attrezzi, diretto a migliorare l'attività cardiovascolare e a tonificare i muscoli di tutto il corpo. LUNEDÌ e GIOVEDÌ


YOGA

Agisce su due livelli: Fisico: l’allungamento dei muscoli che si compie nel corso della pratica, abbinato alla respirazione, favorisce l’ossigenazione del corpo, facilitando l’eliminazione delle tossine. Mentale: attraverso l’attenzione che è necessario applicare alla pratica delle posizioni, lo yoga permette di aumentare la concentrazione ed è determinante anche nell’aumento della consapevolezza, fattore importantissimo per interrompere, o per lo meno mitigare, gli effetti di quel circolo vizioso nel quale tutti viviamo e che si conclude con lo stress


ZUMBA

CORSO AEROBICO.

Programma di fitness e danza brucia-calorie, divertente, facile da seguire, ispirato ai ritmi latino americani. Un allenamento fisico progressivo, salutare per il cuore, i muscoli e tutto il corpo. LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e GIOVEDÌ


Telefono:

02 9655516

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Indirizzo:

Via Bergamo, 506 - 21042 Caronno Pertusella (VA)